sabato 25 febbraio 2012

E' nata una stella

Grazie al bel pensiero de Le tre civette fatto a mano di donare il modello della sua stella, ho potuto realizzare questa!


Forse non è perfetta, ma mi sono divertita molto a farla e so già dove metterla... andrà ad abbellire la maniglia di un mobilino country che era un pò spoglio.



Come ho già detto amo mettere bottoni dappertutto e quindi anche qui ne ho cucito uno... bè vi piace?

Vi lascio l'augurio di una splendida serata, domani mi sa che ci sarà un altro post... ci sono un paio di amici che scalpitano e hanno voglia di farsi vedere!
Liliana

2 commenti:

  1. Sapessi che felicità vedere questa stella!Sei stata bravissima e se posso mi piacerebbe la prima foto!Grazie sei stata tanto gentile!
    Felice fine settimana Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica, visto che l'ho fatta grazie al tuo modello.... la metto a tua disposizione moooolto volentieri e spero avremo presto modo di scambiarci altre idee. A presto Liliana

      Elimina

Grazie per la tua visita, leggeremo con piacere le tue impressioni se lasci un commento