giovedì 16 febbraio 2012

Lui e Lei... che angeli

Buondì, oggi una speranza di sole illumina la mia stanza e i miei due nuovi ospiti. Vi ricordate l' angelo giardiniere? Avevo detto che gli dovevo trovare compagnia, così mi sono messa subito all'opera e ho trovato loro!


Le stoffe usate sono parte della mia preziosa collezione personale, quella delle grandi occasioni e le varie decorazioni sono invece frutto del saccheggio di sabato scorso all' Hobby Show... come avrei potuto risolvere se non mi fossi portata a casa manciate su manciate di chincaglierie, bottoncini, perle e ninnoletti??? Sono momenti come questi che alleviano i sensi di colpa di spendacciona.


E quindi TA-DAAA squilli di tromba per la loro passerella, anche se dietro le quinte ho visto lui che tentava un avvicinamento sfiorandole la mano. Secondo me tra i due sta nascendo del tenero...




 
 
 

Tante foto, lo so, ma la scelta era difficile... continuavano a mettersi in posa! 
Adesso vi saluto che il tempo corre e ho già per le mani un altro progetto che non vedo l'ora di finire!!!
Baciotti, Liliana

2 commenti:

  1. ma io non riesco ad esimermi dal commentare!! vorrei commentare ogni post, è tutto bellissimo!! e questi angeli?? che delicatezza nei tessuti e nei decori, sono strepitosi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusandoci per l'attesa nella risposta, perchè purtroppo il tempo corre corre corre, ti ringraziamo dei complimenti, che ricambiamo di cuore. Sei un ragazzo dolcissimo e pieno di creatività! Buon lavoro e ora si corre a vedere il tuo agnellino tilda.
      Liliana e Sonia

      Elimina

Grazie per la tua visita, leggeremo con piacere le tue impressioni se lasci un commento