venerdì 3 febbraio 2012

Un calendario di colori


Bentrovati!
In giorni come questi, in cui il colore predominante è il bianco che imperversa su tutta la penisola, mentre ci lasciamo coccolare dal tepore di una coperta... pensiamo alle calde stagioni che arriveranno presto (anche se io ADORO il freddo), quando morbidi colori addolciranno l'aria e gli animi.


E per aiutarci a sognare ho pensato a queste quattro stagioni, che avevo acquistato tempo fa in un laboratorio artigiano di ceramica, legate insieme da righe romantiche panna e bordeaux.




Ho rivestito i pannelli con lo stesso tessuto, una passamaneria in tinta e una rosellina di organza. Sul retro (eh si, ho dimenticato la foto) ho usato una carta di velluto bordeaux.





Spero di essere riuscita a valorizzare queste splendide ceramiche e una cosa è certa: mi sono divertita un mondo a farlo!!!
Buona creatività a tutti, Sonia

1 commento:

Grazie per la tua visita, leggeremo con piacere le tue impressioni se lasci un commento