mercoledì 22 febbraio 2012

Un pranzo d'alta moda

Buongiorno!
Oggi sono un pò di corsa ma vorrei mostrarvi un lavoro finito e consegnato ieri. Dovevo realizzare una tovaglietta per una sarta di atelier spose, una cosa semplice ma dal carattere spiritoso.
Quando si dice il tempismo: tessuti e nastri acquistati in fiera erano perfetti per l'occasione!


Per le forme ho utilizzato il manichino dei porta forbi-chic e per la macchina da cucire mi sono ispirata al bellissimo post di My country nest anche se le ho rifatto un pò il trucco :-)



E una buona sarta ha sempre sotto mano delle spille... qui rappresentate con licenza poetica.


Ho fissato l'augurio con un ricamo il cui colore vivace legasse i due tessuti e... quel nastro a centimetro non è delizioso e giusto giusto per questa occasione???





Alla consegna la sua reazione è stata scoppiettante ed entusiasta... suscitare questi momenti di gioia è uno dei motivi per cui inizio ogni lavoro. Missione compiuta anche stavolta :-)

E visto che era l'ultimo giorno di carnevale io ho festeggiato così! Ve ne offrirei ma... ehm... come dire.... spazzolate tutte!

Baciotti zuccherati e alla prossima, Liliana

progetto A Nordic Heart

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita, leggeremo con piacere le tue impressioni se lasci un commento