giovedì 15 marzo 2012

Elegante e country per la Pasqua

Bentrovati! 
Il lavoro che vorrei mostrarvi oggi ha richiesto qualche giorno, un pò rallentato anche dal fatto che ero "fuori sede". Come al solito mi sono divertita un mondo, come succede per ogni nuovo progetto... è un animaletto docile ma mi ha dato anche del filo da torcere!
Il modello l'ho scelto tra le splendide creazioni di Arianna e il suo filo in fiera a Roma... questo è il primo, poi vedrete anche altri che ho preso.
Vi state chiedendo di che animaletto si tratta?? Ops... non ve l'ho ancora detto??? Ma è una coniglia!!!


Ultimamente ho lavorato prevalentemente modelli Tilda, piuttosto longilinei, al contrario di questa che è un'esplosione di volume e morbidezza... una coniglia vaporosa insomma!



Al musetto ho cercato di dare un'espressione dolce... spero di esserci riuscita... il modello prevedeva gli occhi che si usano per le bambole ma non li avevo, inoltre adoro i bottoncini... quindi eccola qua!



Il vestito vaporoso nasconde un paio di mutandoni con tanto di pizzo e fiocchetto...



... e siccome è una coniglia un pò sfacciata, per mostrare i pizzi della biancheria ha voluto riprendere la veste con uno dei bottoni fatti in casa.


A questo punto è pronta per uscire, un'ultima occhiata davanti allo specchio e poi ...VIA!


Baciotti, Liliana

2 commenti:

  1. ah ecco dove abita la perfezione, a casa tua!!!questa coniglietta è straordinaria, mi viene voglia di abbracciarla, stupenda, un bacione!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Pam, in questi giorni ho avuto il morale a yo-yo, ma il tuo bel messaggio mi ha davvero resa felicissima! Ti assicuro che è davvero morbidosa... le dò una stritolatina anche per te??? :-) Baciotti <3

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, leggeremo con piacere le tue impressioni se lasci un commento