domenica 8 aprile 2012

Segnaposto di Pasqua al fotofinish

Eccoci qui, mentre mancano poche ore ai festeggiamenti per la Pasqua vi mostriamo gli ultimi segnaposto al fotofinish.
Semplici e veloci da fare, che anche con poche ore a disposizione e materiale di facile reperibilità (vanno benissimo le scatole dei corn flakes), possono essere realizzati in tempo per il pranzo di Pasqua o più comodamente per il lunedì dell'Angelo.


Un ovetto intagliato nel cartoncino, rivestito di carta di giornale e poi "sporcato" con un pò di bianco, un pò di tortora e appena un tocco d'argento, per riprendere le volute dei riccioli di sostegno.
Un pò di spago per "incartare" l'uovo e il nome dei commensali....







Adesso non ci resta che augurarvi una Pasqua serena e gioiosa

Sonia e Liliana

progetto A Nordic Heart

7 commenti:

  1. Complimenti, davvero originali e belli.
    Ancora serena Pasqua.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Buona Pasqua anche a voi eco pulimenti , avete realizzato qualcosa di davvero speciale!
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Felice Pasqua,grazie per la tua gradita visita.Le tue decorazioni sono raffinate.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. In ritardo per gli auguri ma non per i complimenti. NI

    RispondiElimina
  5. HO VISTO CHE ANCHE VOI SIETE DA POCO NEL BLOG ,VI AUGORO TUTTO IL MEGLIO DI CUI DESIDERATE!!!! FATE DELLE COSE SPLENDIDE E MOLTO PRECISE MI AGGIUNGO AI VOSTRI SOSTENITORI. CIAO A PRESTO BUON FINE SETTIMANA A TUTTE E DUE!!!!!

    RispondiElimina
  6. Benritrovate! Ma che segnaposto carinissimi avete realizzato!!!!! Li ho visti solo ora...ma sono sicura che avranno fatto proprio una bella figura sulla vostra tavola! Buonfinesettimana! :)

    RispondiElimina
  7. Finalmente posso dedicarmi un attimo di tranquillità per rispondere! Ho ricevuto con molto piacere ogni saluto e vorrei ricambiare i complimenti, ho dato una sbirciatina nei vostri blog e ho visto dei lavori davvero belli. E cosa ancora migliore...mi piace allargare il giro delle amicizie!
    Un saluto a tutte,
    Sonia

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, leggeremo con piacere le tue impressioni se lasci un commento