giovedì 31 maggio 2012

MYSTERY SAL - Prima tappa

E ad un passo dal traguardo....arrivo pure io! 
Pant pant....ho fatto lo slalom tra tanti impegni e 1001 imprevisti, ma riesco a fare il post che dovevo entro i termini!


Avevo deciso di partecipare al MYSTERY SAL di Nikyscreations con un ricamo primitive, il primo col quale mi misuro; finora avevo fatto i ricami classici, pieni di colori sfumati o i monocromatici che mi piacciono da impazzire, proprio perchè è lo schema a dover essere bello, utilizzando un solo colore o la sua mancanza e ho mandato la mia partecipazione tutta elettrizzata! Poi la delusione....il tessuto non si trova! Ma come? E' un tessuto classico per il punto croce. Fatto sta.... che né in centro, nè in periferia c'era traccia del tessuto. Ma non mi sono arresa, in rete sapevo che lo avrei trovato...e nel giro di una decina di giorni ho avuto il mio lino. E questo è  quello che è venuto fuori E sono piuttosto soddisfatta...(un'iniezione di fiducia non ci sta mai male, eh eh)...!
Non vi allontanate troppo, le prossime novità arriveranno prima di quanto vi aspettate!



Abbracci, Sonia

2 commenti:

  1. Sono felice attraverso il sal, di scoprire il vostro blog, così versatile e pieno di bellissime cose.
    Passerò ancora a trovarvi...un abbraccio
    Nadia

    RispondiElimina
  2. Io vorrei fare un complimento a mia sorella per il suo splendido lavoro. Io non potrei mai fare un ricamo del genere, perchè anche se bellissimo è da lasciarci gli occhi.. così sottile e piccolissimo su una tela che è una piuma... perciò sorellona mia tanti complimenti di cuore!!!
    Liliana

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, leggeremo con piacere le tue impressioni se lasci un commento