lunedì 23 marzo 2015

Anello fiore




Navigando stamattina... nel web non in mare ^_^... mi sono imbattuta in questo tutorial. E per la prima volta questa tecnica ha fatto breccia nel mio intrico di cunicoli cerebrali (lo chiamo intrico mica a caso!).
Ho rovistato nel mio antro delle meraviglie e, tra quelli che mi piace considerare i miei tesori, ho scovato proprio i materiali che mi occorrevano.
Non avevo scuse... dovevo proprio provare!


Ho utilizzato i bicono anche per la parte inferiore, al posto dei mezzocristallo, mi sembrava fossero più adatti e li preferivo tra i colori che potevo scegliere.
Le perline sono Swarovskj nei colori Black diamond per la parte inferiore... appunto... Light topaz per l'anello più basso del fiore, Jonquil per il giro di mezzo e Crystal per quello in cima.





Ho tanto da migliorare, ma lo ritengo un risultato proprio di cui essere contenta.
I prossimi saranno migliori... magari prendo del filo che non sia avvolto intorno a un sostegno piccolo piccolo che mi faccia lo sgambetto in continuazione invece di darmi una mano... e che sia un po' più lineare ^_^
Buona primavera a tutti... non si può più negare... è proprio arrivata.
Kiss, Sonia

7 commenti:

  1. Ciao Sonia, ora, con questo risultato...non avrai più scuse per farne altri. Molto bello! ;) Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  2. Non avevo dubbi del risultato, come sempre.
    Ciao Stefania

    RispondiElimina
  3. Ma che creatività, ragazzi..da rimanere a bocca aperta...semplicemente radiosa, questa vostra ultima creazione...espande solarità dovunque si guardi!!!
    Un blog bellissimo, complimenti.
    Mi sono inscritta con tanto piacere , sperando , se lo desiderate in un vostro ricambio!
    Un abbraccio influenzato e grazie!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie , grazie ed ancora grazie...la vostra iscrizione espande solarità anche nel mio blog!
      Baci e vado a salvare il blog nel mio roll preferiti!

      Elimina
  4. mi piace tantissimo....la scelta dei colori....è perfetta.glo

    RispondiElimina
  5. E' molto interessante il risultato finale, una bella sfumatura... e mi piace la forma delle perline che hai usato!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  6. la primavera è arrivata e si ha voglia di novità! il tuo anellone è un'ottima novità che risveglia pure la creatività (e vai con le rime.... sono reduce dalle mie ultime filastrocche...) Buona Pasqua, carissime!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, leggeremo con piacere le tue impressioni se lasci un commento