giovedì 21 maggio 2015

Una coniglietta Tilda per una bimba piena di fantasia

Ciao a tutte, è già più di un mese che non ci leggiamo, ma il sole improvviso che ci ha tenute fuori casa più del dovuto e qualche impegno in più hanno avuto la meglio.
Infatti tardo a postare un lavoro fatto poco prima di Pasqua, una tenera coniglietta Tilda per una bimba un pò esigente e fantasiosa, che ha desiderato il vestito completamente sfilabile per poter fare i dovuti cambi in sfilata!

Ho scelto una cotonina fiorata, senza esagerare con le tonalità del rosa, come richiesto, e mi sono dedicata di più alla rifinitura, applicando automatici trasparenti in punti strategici. Tutto questo per rendere il vestito lavabile separatamente e dare, con un nuovo completino, un effetto completamente diverso a questo dolcissimo pupazzo di stoffa.







E' stato un lavoro flash con spedizione praticamente al volo, ma ce l'abbiamo fatta! E siamo felici di sapere che è stata gradita.


A presto, baciotti, Liliana

7 commenti:

  1. Heilà bella ragazza ...
    Certo che nelle tue mani qualsiasi pezzetto di tessuto diventa favola ...
    Anche questa coniglietta è un' amore, perfetta in ogni dettaglio e soprattutto pratica da svestire ...
    Vorrei essere un' apetta piccola piccola per vedere da vicino gli occhi luccicanti e la gioia della bimba che l' ha ricevuta ...con una coniglietta così tornerei volentieri bambina anch' io, anche se in fondo un pochino lo sono rimasta 😉
    Come sempre complimenti di cuore
    Un abbraccio forte forte, un bacione e alla prossima
    Con affetto e amicizia
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ve!
      Che piacere sentirti :-)
      I tuoi complimenti mi sono oltremodo graditi e sai perchè... Appena l'ho terminata ho ricontrollato con le mani di non aver lasciato spille, come faccio sempre, poi l'ho messa seduta e l'ho guardata per un attimo. Un nuovo pupazzo di stoffa in giro per il mondo, ho pensato, spero si farà voler bene. Credo che riusciamo a trasmettere un pò del nostro essere bambini nelle cose che facciamo nascere dalle mani. Vorrei essere solo più costante nello stato d'animo per avere sempre il meglio da me stessa e forse, per questo, dedicarmi di più a questa passione mi aiuterà. Sto progettando un pò di cose nuove, diciamo che ultimamente ho avuto qualche spunto creativo in più ;-) e vorrei seguire questo stimolo senza lasciarmelo sfuggire. Un bacione, con affetto Lil

      Elimina
  2. ..e' bellissima e delicata..
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefy, era l'effetto che desideravo ottenere e sono felice del tuo commento.. allora mi è riuscito :-P Faccio le cose sempre col massimo impegno e dedizione, pensando a chi le riceverà e le terrà care per un pò di tempo.
      Un saluto, Lil

      Elimina
  3. stupenda....mi piace la stoffa scelta....la rende dolcissima.....una coccola.glo

    RispondiElimina
  4. Adoro il genere Tilda. Avete realizzato benissimo questa tenera coniglietta! Brave come sempre!

    RispondiElimina
  5. Bellissima e adorabile! Mi piace molto Tilda e mi piace moltissimo il vostro lavoro! complimenti. Mariuccia

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, leggeremo con piacere le tue impressioni se lasci un commento