venerdì 22 aprile 2016

Toni naturali per la mia primavera

Salve a tutte e ben trovate. Diventa sempre più difficile ritagliarsi del tempo per le cose che amiamo, almeno per me lo sta diventando, ma quando ci riesco mi sento meglio, completamente rilassata ed è anche un gesto di amore verso la mia casetta. 
Un paio di giorni fa ho realizzato due piccole decorazioni per la lampada e per lo specchio della mia piccola sala da pranzo. 



  
Partendo da fiori già pronti, presi in un supermercato della bomboniera, nastri che avevo in quadrettato nocciola e panna e raso avorio, colla a caldo e un piccolo cuore di metallo rusty (regalo di una cara amica), ho creato la mia decorazione. La lampada è una semplicissima Ikea, pure datata, che ho rinnovato cambiando solamente il cappello.






L’effetto finale mi piace e regala alla stanza, dalle pareti color cappuccino, un aspetto molto soft. Di solito scelgo colori più consistenti negli altri ambienti, perché ho bisogno che il colore mi rallegri l’animo, ma per la sala cerco di rimanere sempre sui toni neutri, che non stancano.











Spero che questo lavoro vi piaccia... e voi come avete rinnovato i vostri ambienti in onore della bella stagione?"

Alla prossima
baci, Lil
 
 

3 commenti:

  1. Dedicarmi alla mia casa è ciò che mi fa star più bene... in mezzo a tutti i miei impegni, cerco sempre di ritagliarmi del tempo per creare qualcosina per il mio nido.
    Bellissimi i tuoi ritocchi!
    Un bacione e buon week end
    Laura

    RispondiElimina
  2. Anch'io amo il colore ma la mia sala ha i colori neutri x agevolare il relax....i tuoi tocchi personali mi piacciono tanto. Reffinati ed eleganti

    RispondiElimina
  3. Bellissime le tue decorazioni! Eh sì... è importante riuscire a ricavare il tempo per ciò che amiamo e che ci fa sentire bene!
    Un bacione e buon weekend
    Monique

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, leggeremo con piacere le tue impressioni se lasci un commento