Eccoci qui, mentre mancano poche ore ai festeggiamenti per la Pasqua vi mostriamo gli ultimi segnaposto al fotofinish.
Semplici e veloci da fare, che anche con poche ore a disposizione e materiale di facile reperibilità (vanno benissimo le scatole dei corn flakes), possono essere realizzati in tempo per il pranzo di Pasqua o più comodamente per il lunedì dell'Angelo.
Un ovetto intagliato nel cartoncino, rivestito di carta di giornale e poi "sporcato" con un pò di bianco, un pò di tortora e appena un tocco d'argento, per riprendere le volute dei riccioli di sostegno.
Un pò di spago per "incartare" l'uovo e il nome dei commensali....
Adesso non ci resta che augurarvi una Pasqua serena e gioiosa
Sonia e Liliana
progetto A Nordic Heart
Complimenti, davvero originali e belli.
RispondiEliminaAncora serena Pasqua.
Debora
Buona Pasqua anche a voi eco pulimenti , avete realizzato qualcosa di davvero speciale!
RispondiEliminaGiulia
Felice Pasqua,grazie per la tua gradita visita.Le tue decorazioni sono raffinate.Un abbraccio.
RispondiEliminaIn ritardo per gli auguri ma non per i complimenti. NI
RispondiEliminaHO VISTO CHE ANCHE VOI SIETE DA POCO NEL BLOG ,VI AUGORO TUTTO IL MEGLIO DI CUI DESIDERATE!!!! FATE DELLE COSE SPLENDIDE E MOLTO PRECISE MI AGGIUNGO AI VOSTRI SOSTENITORI. CIAO A PRESTO BUON FINE SETTIMANA A TUTTE E DUE!!!!!
RispondiEliminaBenritrovate! Ma che segnaposto carinissimi avete realizzato!!!!! Li ho visti solo ora...ma sono sicura che avranno fatto proprio una bella figura sulla vostra tavola! Buonfinesettimana! :)
RispondiEliminaFinalmente posso dedicarmi un attimo di tranquillità per rispondere! Ho ricevuto con molto piacere ogni saluto e vorrei ricambiare i complimenti, ho dato una sbirciatina nei vostri blog e ho visto dei lavori davvero belli. E cosa ancora migliore...mi piace allargare il giro delle amicizie!
RispondiEliminaUn saluto a tutte,
Sonia