Meno male che c'è il Natale!!!
Si perchè con queste temperature... pensare a freschi fiocchi che scendono delicati... aiuta un pò lo spirito fiaccato da lucifero and co.
E voi come siete messe? Vi rinfrescate al mare o in montagna o soffrite nelle città-graticola come noi? Qualche giorno ce lo siamo concesso... ma la pacchia è finita. L'unica cosa che consola è che si torna a creare!
E pochi giorni fa è terminata la 2° tappa del Sal di Manuela... e lo schema colorato che ha creato io l'ho interpretato così...
La tag colorata è rimasta tale e andrà a decorare l'albero o la porta della sala dove si festeggerà.
Ho applicato la tela ricamata su un cartoncino leggero e l'ho doppiata con un secondo cartoncino rivestito con carta Avana e ho praticato il foro riportato nello schema da cui ho fatto passare il nastro d'organza bicolore.
Quando ho ricevuto lo schema... ho fatto una ricerca per vedere bene il significato di Holly Jolly Christmas e sorpresa sorpresa... pensavo di conoscerle tutte, ma è una canzone di Natale americana degli anni '60!
E se anche voi volete ricreare l'atmosfera di Natale per dedicarvi alle vostre creazioni....eccola qui.
A questo punto... lucifero caro, nonostante i tuoi sforzi, non sei riuscito a farmi desistere dal destreggiarmi tra pennelli, fili da ricamo e stoffe... per cui torno a pasticciare!
Auguro a tutte di trovare ristoro dalla calura estiva e vado a gironzolare per vedere chi come me continua a creare.
Baci baci, Sonia
Che bella... come mi piacerebbe saper ricamare così!!
RispondiEliminaCome direbbe Babbo Natale :"Oh, Oh, Oh....meraviglioso lavoro" :).
RispondiEliminaDebora
Carissima Sonia, hai ragione, pensare al Natale con questo caldo da proprio un senso di freschezza e poi non manca molto..... in fondo sono solo 4 mesi!!! Complimenti per il tuo lavoro, veramente bello...
RispondiEliminaA presto con il SAL di Marina
Ciao
Adriana
oh...questo mi piace...ottimo risultato.glo
RispondiElimina