Ma quanto tempo è passato dall'ultimo post? Mmm... tanto si si, proprio tanto. Come state tutti quanti? Non pensiate che abbiamo voluto abbandonare voi ne tanto meno il blog, ma questo anno è iniziato in un modo non proprio memorabile o_O
Non so voi, ma per me e mia sorella questo 2013 si è subito presentato maluccio, con acciacchi di salute, dispiacieri vari e qualche piccolo intoppo... tanto che ci è venuto da pensare che le varie danze della felicità e le macumbe bianche avessero trovato degni rivali! Ma va bene anche così, ci rifaremo nel corso dell'anno.. si spera!
Quindi per riprendere un pò il filo del discorso creativo e fare pace con le avversità di questi primi giorni, voglio mostrarvi un piccolo lavoro spedito per Natale e che sinceramente mi ha fatto molto piacere realizzare per una ragazza dolcissima che lo ha voluto regalare ad una persona cara.
Eccolo
qua, un porta torte rotondo nei colori naturali, come da richiesta, con
fetta di torta e bottoncino a cuore, ciuffetto di panna e farcitura al
cioccolato!
Una dedica lo personalizza, ho ricamato a macchina la scritta e poi l'ho applicata con un'imbottitura per renderla più "morbida".
Spero davvero che sia piaciuto alla zia Paola, chi ce lo ha chiesto lo ha molto gradito e anche qui la ringraziamo di cuore.
Un abbraccio a tutte voi, buone giornate "dolci" a tutti e arrivederci al prossimo post che sicuramente porterà una piccola novità a breve scadenza... ma ne parliamo tra qualche giorno!
Baciotti, Liliana
Sì, dai: vedrai che le cose brutte sono finite. Armiamoci di ottimismo, facciamo un bel sorriso (che, fra l'altro, ho notato che maschera le mie prime rughette... eh eh eh), facciamoci forza tutte insieme e partiamo alla grande!!! Bellissimo, il tuo lavoro, curato nei minimi dettagli.
RispondiEliminaE' una meraviglia! Chi l'avrà ricevuto sarà stata sicuramente felice!
RispondiEliminaAllora a presto...con belle novità..sicuramente!
Siete troppo brave!
Un saluto
Lucia
sicuramente sarà piaciuto! E' molto bello :)
RispondiEliminaCiao Liliana a presto
Ciao bentornate!!!Eh già mancate da un bel pò!! Il portatorte è squisito come la tortina applicata...i colori poi non ne parliamo....quei quadretti gialli con il cioccolato...veramente bella bella!!!!
RispondiEliminaL'anno è appena iniziato....vi rimetterete presto!!! aspetto la novità!!!
A presto Tiziana
condivido con voi l'inizio poco piacevole del 2013, ma insomma! diciamocelo... i nostri hobby servono anche per tirarci su di morale!! Quindi a tutta birra con le crocette e il cucito!! Il vostro porta torte è bellissimo!!
RispondiEliminaMi auguro che i piccoli dispiaceri si sistemino presto!!!!!!!
RispondiEliminaanch'io ne ho fatti diversi di porta torte e sono stati apprezzati!!!!!
Ora devo trovare un Po di tempo per farne uno per me!!!!!
Mi piace tanto l'idea della fetta di torta proprio dolcissima!!!
A presto un abbraccio!!!!
Questo pensiero in effetti è dolcissimo e l'hai realizzato nel migliore dei modi come sempre...la tua/vostra precisione è incredibile...complimenti.
RispondiEliminaPer quanto riguarda noie e problemi mi spiace...io ne so qualcosa da un pò ma si cade e ci si rialza e soprattutto anche da terra si continua a produrre...mica possiamo arrenderci :).
Debora
Bellissimo così personalizzato!
RispondiEliminaFranca
Spero tanto che problemi e dispiaceri vi lascino immediatamente per lasciare posto a 365 giorni di salute e serenità, veramente con tutto il cuore!
RispondiEliminaPer il portatorte sono senza parole...oltre che bellissimo è realizzato alla perfezione, con una cura dei dettagli che lascia a bocca aperta...COMPLIMENTI!!! Ma che ve lo dico a fare? Tu e Sonia avete le mani e il cuore d'oro!
Un caro abbraccio
Anna
Bellissimo.Il portatorte è una delle cose che vorrei fare ma non ho mai tempo. Prima a poi.....
RispondiEliminaStefy
meraviglioso...
RispondiEliminain bocca la lupo per tutto...andra tutto per il meglio basta volerlo e una preghiera
un caro saluto
giulia
Vedo che questo 2013 è iniziato un pò maluccio per tanti ed anch'io rientro tra questi.... speriamo si riscatti nei prossimi mesi.
RispondiEliminaPer quanto riguarda il portatorte non ci sono commenti per tanta meraviglia, siete veramente super-bravissime.La cura e l'amore che mettete in ogni vostra creazione vi rende uniche e insuperabili!
Un abbraccio
Adriana
carinissimo questo portatorte , brave se vi va passate da me www.metalfimo2.blogspot.com
RispondiEliminaBentrovate! Spero che anche se l'inizio non è stato tra i migliori, possiate recuperare in gran fretta, augurandovi un felice anno creativo e non solo!
RispondiEliminaIl portatorte è davvero molto rifinito, una chicca! Un abbraccio
SaraT
L'anno è cominciato un po' in salita per molti vedo....teniamo duro!! Delizioso il porta torte.
RispondiEliminaun abbraccio
Anch'io non ho iniziato molto bene l'anno, tra un mega ordine da finire e lo strascico dell'influenza.
RispondiEliminaPensa che dal 2 gennaio non ho ancora ripreso in mano l'ago, vista la nausea che mi è venuta dagli ultimi mesi di cucito intensivo.
I tuoi portatorte sono bellissimi e curatissimi, complimenti!
Un bacione
Laura
...una vera..."dolcezza"!!!...ed io aspetto eh??? Bacione. NI
RispondiEliminacon questo bellissimo portatorte vi auguro che da ora in avanti tutto scorra più liscio...glo
RispondiEliminaWow, è MERAVIGLIOSO!!!!
RispondiEliminaSaranno squisite le torte che conterrà ma la Star sarà sempre il Portatorte che hai creato in modo superlativo!!!
l'anno è all'inizio e forse ha ancora qualche strascico del vecchio ma Pensiamo tutte in positivo e sicuramente servirà a fargli cambiare rotta.
Un bacio.
Morena
un bellissimo lavoro..adorabile...un bacio..iulia
RispondiEliminaCare ragazze, spero proprio che piano piano la fortuna giri per il lato buono, intanto vi faccio i complimenti per il vostro porta-torte, veramente carino e con dei colori molto caldi!Un bacio, Carolina
RispondiEliminaVorrei ringraziarvi tutti, quanto calore. Eh si, ci voleva.. GRAZIE
RispondiEliminaAvete le mani d'oro. Meravigliosa.
RispondiEliminaBellissimo questo porta torte!!
RispondiEliminaSpero di riceverne uno anche io,prima o poi!!;D
Un bacio!!
Sabry!!
Mie dolci amiche, anno nuovo e creazioni splendide come sempre, nulla è cambiato, sempre delicate perfette e anche questo porta torte lascia trasparire tutto l' amore che mettete in quello che create ...Bravissimissimissime !!!!
RispondiEliminaAnche qui l' anno nuovo è cominciato maluccio, mi sono presa una brutta influenza che mi ha decisamente messo ko (il che è tutto dire !!!!) ...
Non mi sono ancora ripresa al 100% ma spero di tornare in forma al più presto ...non vedo l' ora di ricominciare a cucire ...
Vi abbraccio forte e aspetto con curiosità le novità ...
Con affetto
Love et bisous Ve
Mi piace parecchio, anche nei colori!
RispondiEliminaio adoro i porta torte! brave ragazze e attendiamo le novità! monica
RispondiEliminaMa ciao!!!Tutto bene adesso???Anche se e' iniziato in salita, se ci sono già delle novità all'orizzonte, questo nuovo anno non può che continuare in discesa.....e ve lo auguro con tutto il cuore!Il porta torta e' bellissimo.....ve lo sgoloso da tempo, e magari prima o poi proverò a farne uno per mia zia!!!!Un abbraccio fortissimo Micol
RispondiEliminaCiao Sonia, ciao Liliana!.....il portatorte è proprio un amore.......!!!!!! Lasciamo che il l'anno nuovo sveli la sua positività nel giorni che verranno!Così potete continuare a deliziarci con le vostre creazioni, che dal vivo.....sono ancora più belle! Grazie ancora!!!!! Un abbraccio :)
RispondiEliminaBellissima realizzazione!
RispondiEliminaMolto bello... arrivo qui dal blog Borsette fatte a mano, sono rimasta molto colpita dalle tue decorazioni natalizie e perciò sono venuta a visitarti. Anche per me l'anno è cominciato maluccio, ma sto cercando di convincermi che quando le cose vanno un po' storte si ha uno stimolo in più a fare di meglio...
RispondiEliminaciao
RispondiEliminann dei passare da me quando sei triste
devi tirati su le maniche
andare alla finestra
buttare fuori con un bel respiro la negatiita' e respirare aria pulita
poi mandi a quel paese la sfiga
nn funzionera' subito ma ti sentirai meglio
e se poi persiste strofina laglio sul marmetto della porta d'entarata
pratica che eseguo quando vedo che il vento gira male
baci baci
laura
Ciao ragazze!!!!
RispondiEliminaCome sempre sapete regalarci oggetti meravigliosi, che fanno bene agli occhi!!!
Aspetto con ansia altre meraviglie!!!
Baci benedetta
Sonia, Liliana spero che ora vada un pochino meglio! vedrete che non può sempre andare così. così...deve cambiare basta aspettare e pensare in positivo! le vostre creazioni sono sempre fantastiche, come fantastici sono i messaggi che mi lasciate, siete sempre molto care!
RispondiEliminaVi abbraccio e speriamo assieme in un 2013 sereno...vedrete che sarà così!!!
baci Paola
meravigliosooooooo. complimenti buona giornata cry68
RispondiElimina