Lo sapevo... lo sapevo... LO SAPEVO.
Erano giorni che era pronto... dovevo solo stirarlo... poi è arrivato il Sal di Natale... e dovevo postare quel ricamo a cui sono tanto affezionata... e intanto lavoravo a un altro Sal che scade domani... e poi questi giorni il caldo mi ha messo a tappeto.
E stavo quasi per farcela... poi ho guardato l'orologio... era passata la mezzanotte.
Non sono scuse, avrei sempre potuto usare quella del cane che mi ha mangiato i compiti... tanto che non ho un cane sono i pochi intimi a saperlo... Ah ah ah... scherzo.
Quindi ... sono ufficialmente in ritardo!
Ora attendo la tappa successiva con un certo friccicorìo perchè sono curiosa.
A tutte buon fresco e buon lavoro (perché il caldo non basta per farci desistere!),
baci baci Sonia
E' perfetto! ma si può essere più fuori? mi sono resa conto di aver fatto la tappa ma ne pubblicata ne inviata a Nicoletta....buona domenica.glo
RispondiEliminaCome hai potuto leggere, anch'io l'ho guardato bello e pronto in questi giorni... per poi spedirlo ormai in ritardo. Il caldo fa strani scherzi!!! Buona domenica anche a te, Sonia.
RispondiEliminaSei in tempo per la terza.....si boccheggia,non so se riuscirò a ricamare!!
RispondiEliminaClaudia.
P.S.
Sono curiosa anch'io...
Ciao Sonia...
RispondiEliminapur essendo amica di tantissime ed amabili ricamine, non mi viene l'idea di prendere in mano l'ago...lascio a voi l'arduo compito. Bellissimo! ;) NI
Se il problema è la mancanza di un cagnolino che mangia i compiti uno te lo posso prestare un oretta io...Rufus è specializzato in questo:))).
RispondiEliminaI vostri lavori sono sempre impeccabili...a tal punto che i miei commenti si ripetono :)))...la prossima volta farò un copiaincolla.
Debora