lunedì 11 dicembre 2017

il Natale arriva.. due volte!

Di nuovo qui! :D
Grazie all'entusiasmo che hanno suscitato questi piccoli oggetti natalizi, sono tornata subito all'opera. Il Natale per noi creative è deliziosamente stancante... comperiamo materiali di cui sembriamo conoscere personalmente e unicamente il valore intrinseco, creiamo spesso di sera tardi quando tutti dormono e le canzoncine festose risuonano nelle nostre testoline impazzite :) e prima di addormentarci abbiamo mille idee su cosa e come realizzare quella data cosa il giorno seguente... poi il sonno e lo sfinimento ci danno la bastonata decisiva e ci addormentiamo!
Io sono molto felice che il passato mercatino sia andato bene (cosa che non capita frequentemente... solo a me?) e l'organizzazione ha subito pensato di bissare, quindi eccomi ed eccoci pronte a ripetere l'esperienza più bella dell'anno, con la speranza che sia positiva.
Piccole novità sono ancora abbozzate e appena tagliate, messe da una parte una sull'altra in attesa di essere cucite e decorate, ma intanto ho pensato di ripetere alcuni piccoli pensieri che sono praticamente finiti subito.

Come le calamite elfetto, che ho cercato di differenziare un po', aggiungendo un po' di glitter e cappellini a righine...





Ed i segnalibro, che sono stati molto apprezzati e che stavolta propongo in due misure, una grande ed una mini (anche più leggera)


Infine, vi lascio con le immagini di alcune bambole, due delle quali nel frattempo sono state adottate e che sto rifacendo... abiti diversi e diverse ambientazioni, magari le vedrete in uno dei prossimi post (se non vi stancate) :D








Per ora mi sembra sia tutto, voglio ringraziare davvero di cuore chi ha commentato, qui e sulla nostra pagina facebook ed anche con messaggi privati, perché se c'è una forza creativa che ci spinge sempre e nonostante tutto a fare qualcosa, c'è anche bisogno di sentire l'affetto attorno a sè. Quindi un grazie speciale a voi che ci seguite tra pause e creatività.

E queste??? :) Al prossimo post...



Buon fare a tutte, baci Lil




13 commenti:

  1. Bellissime le tue bamboline, hanno dei visi dolcissimi!
    Grazie per essere passata dal mio blog!
    Ciao sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia, ogni tanto faccio un giretto per riempirmi gli occhi di magia. A presto!

      Elimina
  2. Queste signorine sono proprio deliziose!Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Son todas bellísimas !!!!!!!!1
    Besos.

    RispondiElimina
  4. Che simpatiche facciotte...mettono allegria

    RispondiElimina
  5. Quanti bei musetti!
    Un grosso bacione
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😘 grazie, sono passata a vedere le tue creazioni natalizie.. 😍 non dico altro

      Elimina
  6. creazioni deliziose!!!!!! per forza sono andate a ruba e ti auguro di cuore di bissare...un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, leggeremo con piacere le tue impressioni se lasci un commento