Salve a tutti, le temperature anche qui da noi stanno cambiando come in molte città d'Italia.. delineando la fine della bella stagione. E pensare che solo pochi giorni fa eravamo in giro per città bellissime, come quella di cui vogliamo mostrarvi oggi qualche scatto.
Chi la riconosce??? ^_^
Il teatro comunale...
La più antica farmacia della città...
La porta Dojona...
La Chiesa di S. Stefano... con all'interno le statue lignee del Brustolon (anche se ne abbiamo fotografata una soltanto)...
La città di Belluno (l'avevate indovinato???) non è grandissima, ma è un concentrato di bellezza da scoprire ad ogni angolo. Soprattutto nella parte vecchia dove, svoltando ad ogni vietta, si può scorgere un tocco d'arte e respirare la storia.
Se sembra che abbiamo ingoiato la guida turistica niente paura! Il merito è solo della nostra carissima amica bellunese, che quel giorno è stata il nostro cicerone doc!
La Chiesa incompiuta di S. Martino con torre campanaria...
L'Andol... per i bellunesi, per noi tutti l'angelo ^_^
Piazza Duomo...
con il palazzo dei Rettori...
e la torre dell'orologio...
Piazza del mercato, o piazzetta delle Erbe...
ed infine... il Piave...
Ora, lasciando a malincuore la città... ci tuffiamo in un altro argomento: I PREMIIIIIIIII!
Eh si, perchè la nostra amica Micol ha voluto passare anche a noi il testimone di due bellissimi premi che lei stessa ha ricevuto, che sono:
No, dico... non uno ma DUE premi! Ragazze così rischiamo di montarci la testa eh!!! Grazie a Micol della bella sorpresa, ci ha fatto un immenso piacere!
Ora, a nostra volta, dovremmo condividerlo con altri 5 blog... ma come scegliere? Ci sono tante blogghine e tante mani appassionate e laboriose che è davvero dura... quindi dedichiamo questi premi a tutte voi lettrici, che ci seguite e ci aiutate a far crescere il nostro blog post dopo post!
Per chiudere in bellezza e ricordarci che questo è un blog creativo, ecco qualche foto della borsa che abbiamo regalato alla nostra amica-cicerone per ringraziarla della sua amicizia e festeggiare il suo compleanno.
Chi ci segue l'avrà riconosciuta... è come quella (un pò più piccolina) con cui abbiamo vinto il giveaway di "Just hand made" e il porta fazzoletti modello Shabby Home.
Bacissimi a tutte e grazie per le vostre numerose visite e commenti!!!!
Liliana e Sonia