domenica 1 luglio 2012

MISSION POSSIBLE: punto croce a tutto gas!

Era l'inizio del mese quando ho letto della sfida di Mindcreativity : un ricamo lampo in stile country...  e ho pensato che volevo partecipare. Ero sicura che avrei dovuto mettere il turbo all'ago.. ma il ricamo era bellissimo e partecipare mi sarebbe proprio piaciuto, anche se avevo già altri SAL in corso e avrei dovuto ricamare anche di notte (cosa che ho fatto, effettivamente!).
MA NE E' VALSA LA PENA.
Mi sono goduta ogni crocetta e ogni punto scritto....
I cambiamenti di colore sono stati pazzeschi... ero un pò fuori allenamento a tante sfumature... ma è stato magnifico.


Per via dei tanti imprevisti, che si sono messi a braccetto al tempo già ridotto all'osso, non pensavo di riuscire a confezionarlo, non rendendogli giustizia almeno, (perchè mettere un punto per storto solo per stare nei tempi non mi soddisfa... lo so già) e allora ho preferito scrivere a Maria per chiederle se potevo rimandare di confezionarlo, per farlo bene. E fortunatamente mi ha risposto che potevo scegliere come farlo!
Quindi vedrete solo il ricamo finito...ben steso sul telaio...e spero che faccia a voi l'effetto che fa a me.
Naturalmente quando sarà confezionato...vi mostrerò il lavoro finito... magari sarò così fortunata da trovare la stoffa perfetta!









Dopo avervi sottoposte a questa full immersion di colori... non mi resta che augurarvi di sorseggiare qualcosa di fresco, in piacevole compagnia e con una brezza fresca come accompagnamento.
Baci baci, Sonia

P.S.
"A bad day of stitching is better than a good day of housework..."  "Un cattivo giorno di ricamo è meglio di una buona giornata di lavori domestici"  ^_^
Come dargli torto???

9 commenti:

  1. Sonia, sei bravissima...ogni punto una magia!
    Complimenti. Buonissima settimana! ;) NI

    RispondiElimina
  2. Sono perfettamente d'accordo con la massima di J.J., e tu hai fatto benissimo ad accettare la sfida, Molto brava!!! Paola

    RispondiElimina
  3. Ciao! grazie per il vostro commento sul mio blog. Vi sarete accorte che anche il vostro blog mi piace. Vi "passo" quindi volentieri un Liebster Blog Award. Trovate i dettagli sul mio blog.
    Continuate a scrivere!!
    Elena

    RispondiElimina
  4. un'ottimo turbo ago.....ma che carburante avete ingerito x fare così in fretta.glo

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, come tutti i JJ, il mio disegnatore preferito!

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia questo ricamo e poi la massima é talmente vera che potrei averla pensata io!
    Anna Maria

    RispondiElimina
  7. complimenti per il tuo lavoro e bellissimo, questo lettere sono stupende lili

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il tuo lavoro, sono concorde con il pensiero. Detesto i lavori domestici. Oggi grondavo sudore mentre li eseguivo :-(
    Baci.

    RispondiElimina
  9. E' meraviglioso questo ricamo!!!!!!!!!!! Davvero bellissimo Sonia....un pò (e mica solo un pò :) ti invidio....io faccio già disastri quando ricamo di giorno...pensa se lo facessi di notte!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, leggeremo con piacere le tue impressioni se lasci un commento