mercoledì 13 febbraio 2013

Un lavoro... del cuore

Ciao a tutte!
E' tantissimissimo che manchiamo, ma, come molte di voi stanno sperimentando di persona, è un periodo tosto per la creatività... ma non riprendiamo questo discorso!!!
Di lavori veri e propri ultimamente non si può parlare... un po' di corse, un po' di stress per stargli dietro, influenze e raffreddori.... che quest'anno bissano dopo anni di mancanza, che sinceramente io non sentivo per niente...^_^ ... ma ieri, nel silenzio della notte, grazie agli splendidi lavori che ho visto in questi giorni nei blog di alcune nuove conoscenze... ho ripreso un vecchio amore, (ho provato un bel po' di tecniche da quando ero ragazzina, non so resistere se si tratta di sperimentare).
Quasi una decina di anni fa ho cominciato a realizzare dei bijoux, bigiotteria, niente di prezioso o semiprezioso, ma ci sono perle di cristallo che fanno comunque un bellissimo effetto se appesi ai lobi o intorno al collo e ho trovato perle & co. prese nelle ultime fiere.
E' soltanto un inizio... devo ancora terminare il lavoro...





 
ma volevo rompere il silenzio in rete e augurare a voi tutte un felice San Valentino.
Kiss, Sonia


35 commenti:

  1. Sonia, cara...a me mancate moltissimo...assolutamente. Oltre alla mail che avete in posta, sono qui a dirvi che anche questo "amore" stà avendo i suoi meriti...complimenti! Bacio. NI

    RispondiElimina
  2. tanti auguri anche a voi :)un bacione !

    RispondiElimina
  3. Qué bonito corazón!!!!...feliz San Valentín!!!
    Besos...desde Argentina
    Camila

    RispondiElimina
  4. Mi siete mancate !!!!!
    Però come sempre non mi deludente questa creazione sembra venir un capolavoro un abbraccio a tutte e due!!!!!

    RispondiElimina
  5. Che bello avervi di nuovo tra noi ... Mi siete mancate !!!
    Come te adoro le collane e mi piace crearle, oggi in commercio si trovano davvero tantissimi accessori e pietre non costose che con la fantasia diventano dei veri e propri bijoux ...
    E ovviamente questo ne è la prova, anche se non ancora terminato rende già molto bene l'idea, belli i colori e bello come hai assemblato il tutto ...
    Bravissima anche in questa tua passione!
    Buon San Valentino anche a voi e a presto.
    Un abbraccio e un bacione
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  6. Buon San Valentino per ogni giorno dell'anno!!
    Sarà anche il primo esperimento ma direi che è Molto promettente e quello che vedo mi piace tantissimo!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  7. ben tornate...sono deliziosi...buo SAN VALENTINO ANCHE a voi ,un abbraccio !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Sonia! Benritrovata!!!! Pian pianino tutto ricomincia, basta avere un pò di pazienza....e mi pare che il tuo sia un buonissimo inizio..... il bijoux è adorabile! Ma a me sembra finito!!!! E' carino così! Buonagiornatadifesta! :)

    RispondiElimina
  9. Per essere un inizio promette davvero bene!! =) Ben tornata!!

    RispondiElimina
  10. ciao Sonia, questa nuova creazione è molto bella e raffinata come sempre ... :-)

    RispondiElimina
  11. Cara Sonia, hai ragione, il mondo creativo non è molto semplice da affrontare, ma tu ci stai riuscendo alla perfezione, i tuoi bijoux sono veramente molto belli e raffinati!Un bacio, Carolina

    RispondiElimina
  12. Oh ciao ragazze!!!Che bellezza questo bijou, raffinato e delicatissimo!Anche secondo me è già finito, io me lo metterei così!Quando fate una pausa e avete un attimo, per aspetto da me per una tazza di tè tra amiche!Un bacione e buon San Valentino!Micol

    RispondiElimina
  13. Sta venendo benissimo!
    Mi spiace per il raffreddore, ben tornate e... grazie della visita!
    Elena

    RispondiElimina
  14. Buon S. Valentino anche a voi. Complimenti per il bellissimo bijoux.... e non assentatevi troppo a lungo, mi mancate!!
    Un abbraccio
    Adriana

    RispondiElimina
  15. Ciao Sonia, anch'io afflitta dal raffreddore, che per altro neanche a me mancava!
    Chi ben comincia è a metà dell'opera...ma il tuo bijoux è così bello già adesso!
    Baci, anche a Liliana e dille che Emilia sta benONE!
    Lucia

    RispondiElimina
  16. Ciao, partecipo all'iniziativa di Kreattiva e mi sto facendo un giro per curiosare sui blog :P
    Sono una tua nuova follower ;)
    A presto

    RispondiElimina
  17. Ciao bella, mi piace moltissimo il tuo blog, ti ho conosciuto per creativa, sei molto brava. ho un bello e grande giveaway intenazionale in il mio blog per se vuoi puoi partecipare.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/2013/02/megasorteo-internacional-en-raspberry-y.html

    RispondiElimina
  18. in ritardo ma auguri per ogni giorno!
    a presto monica

    RispondiElimina
  19. Non mi intendo di bigiotteria ma mi sembra un bel lavoro
    Grazie per la visita e il consiglio...è bello conoscere nuove tecniche
    Ti auguro un bel weekend
    Mari

    RispondiElimina
  20. che bello il tuo lavoro..mi piace molto!un abbraccio..iulia

    RispondiElimina
  21. Ciao ti ho trovata grazie a kreattiva e mi sono subito iscritta, se ti va passa da me ilmondonelmiobeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Io non amo collane ed altre cosine da mettersi addosso però il tuo gusto nell'abbinare le pietre.
    In ritardo buona giornata d'amore.
    Debora

    RispondiElimina
  23. Ciao arrivo da te attraverso Kreattiva , ho prima guardato il vs blog ed una cosa che sento di dirvi e di non abbandonare mai i sogni e le aspirazioni, credo nella forza interiore......(diciamo che incoraggio anche me)
    Mi sono unita i vs lettori....
    Aspetto con ansia una vs visita
    infinitartepaky.blogpot.it
    kiss kis

    RispondiElimina
  24. ogni gg nn è mai uguale agli altri e le passioni devono avere i loro momenti giusti senza sforzi altrimenti nn sarebbero passioni.....questo bijou dice molto di te....mi piace nei colori e nella scelta delle forme delle pietre.....un saluto affettuoso a entrambe e un augurio di buon we.glo

    RispondiElimina
  25. Mi piace il tuo blog

    così adorabile che
    Per favore chiedo di visitare il mio blog per il pubblico

    Sono del lavoro bella mano
    Se volete dare un'occhiata a un esempio di questo

    http://www.cicileydi.com/2012/06/tek-tasla-iki-kus-hem-ignedanlk-hem-tak.html?showComment=1361029065870#c8228628171460668151

    RispondiElimina
  26. Bellissimo blog!!! complimenti!!!
    MI piace moltissimo il tuo bijou, lo trovo molto raffinato!!
    Buona domenica
    Giovanna

    RispondiElimina
  27. Ciao Sonia la tua creazione è già molto bella così...Chissà quando sarà terminata?!!
    Grazie della visita.
    A presto.
    Silvia

    RispondiElimina
  28. Bello,raffinato e prezioso questo tuo bijou....anch'io dopo tanti anni mi sono riavvicinata a questi accessori,vedremo quello che ne uscirà!
    Felice settimana e un bacione
    dani

    RispondiElimina
  29. Grazie di essere passata a trovarmi

    Cecilia

    RispondiElimina
  30. Ciao piacere di conoscerti anzi di conoscervi, ho fatto un giro e voglio complimentarmi per le belle creazioni che ho visto. Anche io adoro sperimentare purtroppo non sempre ho il tempo di farlo. Grazie infinite per la visita ed il commento
    un bacione ed a presto
    Lu

    RispondiElimina

  31. Ciao, ti abbiamo trovata grazie all'iniziativa di Kreattiva.....Blog carinissimo!!

    Se ti va passa a trovarci!!! :-D

    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook

    RispondiElimina
  32. Ecco un altro vecchio amore che rischia di ritornarmi tra le mani, sai quante perle e perline ho in casa? Meglio non saperlo ma cominciare a farle fruttare! Mi piace molto il colore e come hai fatto la collana! Buon ritorno! Un bacione

    RispondiElimina
  33. Complimenti per la riscoperta dei gioielli!Ciao Sonia

    RispondiElimina
  34. Ciao Sonia e Liliana! Che bei lavoretti che avete qui...ho visto anche quelli natalizi, molto carine.
    Il nome del vostro blog fa un effetto speciale per la nordica:)
    Manderò la ricetta dei miei panini piu presto che posso!
    Saluti, Terhi

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, leggeremo con piacere le tue impressioni se lasci un commento