domenica 31 maggio 2015

Un tocco di luce


A volte abbiamo bisogno di cambiare un po'... di vedere cose nuove... di fare cose nuove... di rinnovare il parco della nostra fantasia...
Amo sempre le stoffe, il ricamo, le matassine colorate che creano dipinti sulla tela, il legno, i pennelli... ma ora pietre, cristalli, carte, cartoncini ... insomma... bijoux e scrapbooking mi regalano momenti di serena creatività.
In uno di questi momenti è nato questo ciondolo... per le perlinatrici un lavoro semplice, ma per me che sto provando varie tecniche, da neofita, risultato di grande soddisfazione...
Sto lavorando ad altri lavori, tecniche, materiali... mi sto divertendo un mondo...
Chi è passato di qua ultimamente forse ha pensato fossimo in letargo... niente di più falso...
Siamo impegnate in tanti modi quest'anno e non sempre bastano le energie, ma continuiamo a lavorare ^_^





Un semplice girocollo nero non troppo luminoso per non interferire con le pietre... 
A presto, Sonia

3 commenti:

  1. Sonia io adoro il nero , quindi come posso non apprezzare questo tuo bellissimo ciondolo ..e pi tutto quello che è creativo mi affascina...
    Un bacio serale amica cara!

    RispondiElimina
  2. Mi piace....raffinato elegante....nn pacchiano...un bel colore...il nero e' sempre perfetto

    RispondiElimina
  3. Complimenti, Sonia! Un vero gioiellino!!!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, leggeremo con piacere le tue impressioni se lasci un commento