Come va?
E' tantissimo che non mi occupo di post, gli ultimi sono tutti di mia sorella Sonia :-) Non mi sono dimenticata del blog ma sono stata davvero impegnata tra lavoro e perdite di tempo varie... Infatti questo post avrei dovuto farlo in luglio ma inevitabilmente è slittato finora.
Eccomi qui, oggi, per presentarvi una coniglietta un pò speciale, nata da un modello Tilda e preparata su richiesta da una neo mamma davvero simpatica. L'occasione, la nascita della figlia Daria!
Vi lascio alle foto che sicuramente parleranno di questo dolce regalo molto meglio di me.
L'abitino, scelto nei colori e nella decorazione volute dalla mamma, è in cotone rosa/panna. Due piccoli bottoncini di cocco, a forma di cuore, decorano le bretelle.
La stella che tiene tra le mani è ricamata a macchina col nome della bimba, ed è attaccata con automatici trasparenti sul retro, così da poterla staccare per poter cambiare il vestito. Vestito, anche questo, sfilabile con automatici sulle bretelle nella parte posteriore, come da richiesta.
Mi è piaciuto tantissimo fare un'altra coniglietta, soprattutto per un evento così lieto come la nascita di una bambina. Ci ho messo sicuramente tutto l'amore possibile, unito al divertimento e alla voglia di soddisfare la richiesta. Simpaticissima la mamma che di notte mi mandava messaggi non riuscendo a dormire a causa della gravidanza...
Un mondo di auguri a loro e a tutte le famiglie che si illuminano di tanta gioia!
p.s. Fate finta di non vedere gli errori di margine sulle foto, ho avuto non pochi problemi con il computer, ultimamente, e non riesco a mettere il nome del blog al centro!!! (uff...)
Un baciotto, a presto, Liliana
HOLA AMIGA.. PASE A SALUDARTE, FELICITARTE POR TUS HERMOSOS TRABAJOS Y A DECIRTE QUE SI NO ERES MI SEGUIDOR, TE UNAS A MI SELECTO GRUPO DE BLOGUERAS, SIEMPRE ERES BIENVENIDA A MI HUMILDE RICONSITO EN EL QUE COMPARTO CON TODAS MIS TRABAJOS, INQUIETUDES... APARTE DE LA ACTUALIDAD EN MI PAÍS, ENTRE OTRAS TANTAS COSAS... SALUDOS, BESOS, BENDICIONES Y ABRAZOS DE OSO PARA TI Y TUS SERES QUERIDOS...
RispondiEliminaZHOBEYDA...
ciao Liliana, che dolcezza la tua coniglietta!!!!!! un abbraccio fortissimo Lory
RispondiEliminaLa tua coniglietta è stupenda e penso proprio che alla neo mamma sia piaciuta tantissimo!
RispondiEliminaUn bacione
Laura
Che dolce ...bellissima.......da coccolarefc
RispondiEliminaNonostante io sia invasa dai conigli e in questo oeriodo dagli elfi non posso non adorarli e la tua coniglietta è perfetta.
RispondiEliminaDebora
Un bacio a tutte. Grazie! <3
RispondiEliminaCiao! La conigliera è davvero molto bella, ma soprattutto ben fatta, con molta attenzione a particolari e dettagli!
RispondiEliminacomplimenti!
Monique
Liliana mia come adoro questo tipo di giocattoli, fatte con le mani e da poetr facilmente stingere.
RispondiEliminaTutti mi ricordano la prima bambola che ho avuto in collegio, fatta dalla mia suora , così bruttina , ma così meravigliosa per me , che mi faceva sentire una bambina amata e coccolata..
Chissà che fine avrà fatto ,poverella dopo tutti questi traslochi.
Il tuo dono è adorabile!
Bacio della buona notte!
E' splendida adoro la capacità di creare le Tilda apprezzerà di sicuro il pensiero!!!
RispondiEliminaMi piacciono molto le Tilda e questa coniglietta dolcissima è perfetta per accogliere la nuova piccolina! Complimenti per la perfezione dei particolari, si vede che è realizzata col cuore!
RispondiEliminaChe bella questa coniglietta, adoro lo stile Tilda :-) mi hai fatto venire voglia di cucire :-) Un bacione e buon w.e.
RispondiEliminaQuesta coniglietta è deliziosa!!! Ciao.
RispondiEliminache dolce! dolcissima <3
RispondiEliminadeliziosa la tua coniglietta, bellissima la stoffa!! ciao ciao
RispondiEliminaNina
http://il-fiocco-chic.blogspot.it/
Ciao Sonia&Liliana! Come sempre le vostre sono creazioni deliziose...assai! chissà che prima o poi non provi anche io a realizzarne qualcuna! Nel frattempo vi auguro di trascorrere dei bei giorni di feste insieme a chi volete bene! Un abbraccio. Angela
RispondiElimina