lunedì 28 ottobre 2019

Tag "celestiale"

Tag "celestiale" per festeggiare un compleanno… La carta mi ha fornito la giusta ispirazione per il compleanno di un giovane uomo che apprezza il cielo, le sue carte e i suoi spazi.












Ho realizzato la tag con la tasca, ho laminato per proteggere la "carta del cielo" Cosmos di Stamperia, ripristinando poi la tasca che la laminazione aveva sigillato e ho applicato la tag più piccina con il messaggio "Insegui la luna, cavalca le stelle". 
All'interno ho messo un involucro in carta traslucida (una carta da lucido da 100 gr) bianca iridescente di Carta in Dispensa, con splendide lucentezze in verde cangiante, stampata con pigment ink per fare buona presa sulla setosità della carta… che hanno portato un "prezioso" messaggio.
La tag è stata poi inserita in un biglietto in carta craft, con auguri scritti a mano in Brush Handlettering…   sono un po' fuori esercizio, eheheheheheh… ero emozionata per il risultato e ho dimenticato gli ultimi scatti.
Ha emozionato anche chi l'ha ricevuta e questo è il risultato più bello. 
Spero di tornare presto, Sonia

2 commenti:

  1. che piacere ritrovarti....un biglietto molto originale, complimenti!!!! un abbraccio grande grande Lory

    RispondiElimina
  2. Ciao Sonia, mi ha fatto molto piacere rileggerti!
    Molto bello il tuo biglietto d'auguri!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita, leggeremo con piacere le tue impressioni se lasci un commento